Re: Problemi unità removibili USB

In data domenica 06 marzo 2011 17:58:32, elio marvin ha scritto:

> La mia è solo curiosità da incompetente che sono:
> penso che se sei in kde, sarà kde a gestire la cosa, e non gnome!
> è vero o è falso?
>
> Ciao e grazie :)

purtroppo non pare che sia così... probabilmente c'é qualcosa di sbagliato
nella configurazione, non lo metto in dubbio, ma quando metto un chiavetta
oltre che il notificatore dei dispositivi di kde (con cui faccio  partire
dolphin), mi si apre automaticamente una finestra del gestore di gnome, che non
conosco...

comunque per ora non mi preoccupo, e fra poco risolverò il problema
cancellando tutto quello che fa capo a gnome.

Byez
--
Gollum 1