Re: Installazione di Debian 6 AMD64 Impossibile scegliere il Mirror"

Ecco altre Info:
[maurizio@kraun-desktop ~]$ cat /proc/cpuinfo
processor    : 0
vendor_id    : GenuineIntel
cpu family    : 6
model        : 30
model name    : Intel(R) Core(TM) i5 CPU         750  @ 2.67GHz
stepping    : 5
cpu MHz        : 1197.000
cache size    : 8192 KB
physical id    : 0
siblings    : 4
core id        : 0
cpu cores    : 4
apicid        : 0
initial apicid    : 0
fdiv_bug    : no
hlt_bug        : no
f00f_bug    : no
coma_bug    : no
fpu        : yes
fpu_exception    : yes
cpuid level    : 11
wp        : yes
flags        : fpu vme de pse tsc msr pae mce cx8 apic mtrr pge mca cmov pat pse36 clflush dts acpi mmx fxsr sse sse2 ss ht tm pbe nx rdtscp lm constant_tsc arch_perfmon pebs bts xtopology nonstop_tsc aperfmperf pni dtes64 monitor ds_cpl vmx smx est tm2 ssse3 cx16 xtpr pdcm sse4_1 sse4_2 popcnt lahf_lm ida tpr_shadow vnmi flexpriority ept vpid
bogomips    : 5332.44
clflush size    : 64
cache_alignment    : 64
address sizes    : 36 bits physical, 48 bits virtual
power management:

processor    : 1
[...]
core id        : 1
cpu cores    : 4
apicid        : 2
initial apicid    : 2
[...]
bogomips    : 5332.51
clflush size    : 64
cache_alignment    : 64
address sizes    : 36 bits physical, 48 bits virtual
power management:

processor    : 2
[...]
core id        : 2
cpu cores    : 4
[...]

[...]
[...]