Re: Video unavailable, in iceweasel.

Da: elio marvin <emarvin3678@gmail.com>
A: debian-italian@lists.debian.org
Inviato: Dom 6 marzo 2011, 17:45:57
Oggetto: Video unavailable, in iceweasel.

Ciao lista :)

Da una squeeze quasi perfetta, attivando l'indirizzo sotto mi restituisce
l'errore in oggetto, ma da lenny funziona benissimo.

http://www.facebook.com/#!/video/video.php?v=175342099150776&oid=107691619256365&comments

In lenny about:plugins ho:
--- Schockwave Flash 10.1r102 e 9.0r100
--- VLC Multimedia Plugin 0.8.6h (http://www.videolan.org)

in squeeze about:plugins c'è:
--- Schockwave Flash 10.1r999
--- VLC Multimedia Plugin (compatible Totem 2.30.2)

Naturalmente per me questo è "arabo" :D

Da synaptic ho installato tutto l'installabile, in fatto di plugins, cos'è che
manca?

Mille grazie
--
elio

- - - - -

Ciao,
Io lo vedo senza problemi...
Il pacchetto flashplugin-nonfree dovresti averlo...
Per caso hai Gnash? se sì, va tolto...
Io ho messo anche Gecko Player, che gestisce video flv, non so se sia il tuo caso...
Ciao cico :)