Re: [Gnome]: aggiungere la radice di una partizione alle risorse del pannello Apri

In data sabato 05 marzo 2011 13:59:32, Davide Prina ha scritto:
> come mai non è possibile aggiungere direttamente la radice di una
> partizione alle risorse del pannello apri?
>
> Ad esempio
>
> pippo:~$ df
> /dev/sda1 /
> /dev/sda2 /home/pippo/FileDati
>
> pippo:~$ gedit &
>
> File -> Apri
>
> mi posiziono su FileDati e non mi è data la possibilità di aggiungerlo
> alle risorse
>
> Come workaround ho fatto in questo modo:
> pippo:~$ ln -s /home/pippo/FileDati .FileDati_link
>
> pippo:~$ gedit &

> [...]

Ma queste operazioni non andrebbero eseguite da root?

--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene