Non riesco più ad installare vlc (Debian Testing/Wheezy)

Buona sera lista,
Ho fatto gli aggiornamenti che mi chiedeva e non mi sono accorto che mi chiedeva di rimuovere vlc.
Appena è partito l'aggiornamento ho subito notato che stava rimuovendo vlc, ma ormai era troppo tardi, così ho riprovato a reinstallarlo ma ha dato problemi di dipendenze, ho cercato di risolverle ma alla fine esce questo:

root@Debian-PC:/var/cache/apt/archives# apt-get install vlc vlc-nox libavcodec52 libavformat52
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
libavcodec52 è già alla versione più recente.
libavformat52 è già alla versione più recente.
Alcuni pacchetti non possono essere installati. Questo può voler dire
che è stata richiesta una situazione impossibile oppure, se si sta
usando una distribuzione in sviluppo, che alcuni pacchetti richiesti
non sono ancora stati creati o sono stati rimossi da Incoming.
Le seguenti informazioni possono aiutare a risolvere la situazione:

I seguenti pacchetti hanno dipendenze non soddisfatte:
 libva1 : Rompe: vlc-nox (< 1.1.5-3) ma la versione 1.1.3-1squeeze2 sta per essere installata
E: Pacchetti danneggiati

Per curiosità ho provato ad installarlo da synaptic (Uso KDE ma l'ho installato comunque...) ma mi chiede di rimuovere moltissimi programmi e librerie compreso kde-base.
Qualcuno può aiutarmi?
Ringrazio anticipatamente per le risposte.

--
Stefano Lini