Integrazione tra redmine e gitosis

Su una debian 6.0 sto provando l'integrazione tra redmine e git/gitosis.

Cercando un po' in giro, il cuore del discorso è:
Installe il plugin redmine-gitosis
Ho provato questo:
git://github.com/rocket-rentals/redmine-gitosis.git
ma andava in errore su "crea progetto"
In questo plugin c'erano da modificare alcuni path relativi al repository.

Ho trovato su un forum il consiglio di installare questo:
https://github.com/ericpaulbishop/redmine_gitosis.git
E' molto diverso dall'altro, non trovo alcun riferimento esplicito al repository.

Ho aggiunto in "/etc/sudoers":
www-data ALL=(gitosis) NOPASSWD: /usr/bin/git

e sostituito in "
/usr/share/redmine/lib/redmine/scm/adapters/git_adapter.rb"
GIT_BIN="git"  con  GIT_BIN="sudo -u gitosis git"

Di default debian mi ha creato un utenza gitosis con home
/srv/gitosis

Ho creato al suo interno una drectory: repository

Prova a creare un nuovo progetto da redmine, tutto OK.
A questo punto in
/srv/gitosis/repository
creo una directory uguale all'identificatico chiesto da redmime:
es.
/srv/gitosis/repository/prog_uno

Provo a creare un repo git:
cd
/srv/gitosis/repository/prog_uno
git init
touch prova
commit -m prova "prova"

A questo da redmine gli dico che è un repository git, vado in "file"(voce di redmine) speranzoso, ma non vedo nulla.

Idee???

--
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/