Re: Gestire un server via web e non via ssh

Il giorno mer, 02/03/2011 alle 13.08 +0100, Premoli, Roberto ha scritto:
> rete
> riavviare

> Non e' presente nei repository debian, preferirei qualcosa che lo fosse.

Se proprio hai bisogno di webmin, puoi semplicemente installare il deb
che distribuiscono con le dipendenze relative... webmin è stato rimosso
da debian anni fa, credo perché poco mantenuto.

Non credo ci sia altro di analogo, ci sono solo pannelli di controllo
per applicativi web, roba lamp, hosting... per quello che chiedi tu,
poi, tftp e dhcp server, non credo proprio.

ciao,
Christian