Re: Non vedo più nessun filmato

In data mercoledì 02 marzo 2011 09:49:05, Giorgio Bompiani ha scritto:

> Ti ringrazio, ma ho un problema quando ho cercato di installare con

> in realtà si è connesso ed ha scaricato senza installare:
>
> A questo punto non so come interpretare "./ " e non trovo l'oggetto,
> mentre immagino che dovrebbe essere installato a mano.
> Quanto ai codecs ho installato w64codecs ma senza risultati.
> Ho installato allora mozplugger consigliato da Claudio, ma vedo i
> filmati senza audio.
> Ovviamente ho provato l'audio (con audacious) e funziona. Potrebbe
> mancare qualche elemento di collegamento?
> Grazie per l'attenzione
./ se ricordo bene dovrebbe essere la /root

in quanto hai eseguito il comando da root (a meno che tu non abbia usato sudo)

quindi nella home di root dovresti trovare il file che ti serve... ma sei
sicuro che non sia stato installato? di solito lo script di flashplugin-nonfree
avvia anche l'installazione...

Byez
--
Gollum 1