Re: Kde che rimane in inglese o quasi

Il 01 marzo 2011 18:04, Gollum1 <gollum1@tiscali.it> ha scritto:

> ma come cavolo hai disastrato quella povera installazione? sei l'unico in
> lista che ha avuto così tanti problemi a passare a squeeze...

Ti ringrazio tanto per l'affetto ... ;-), poi pensa alla serie che non
ho postato, ma ho sistemato da solo ....
Comunque in tutto ne ho aggiornati 5 di pc, l'unico che mi fa
impazzire è proprio il mio fisso, gli altri sono andati benissimo.

> hai seguito il consiglio che ti avevo dato di disinstallare totalmente kde
> (senza fare il purge) e poi reinstallarlo?

No, ma non mi risulta che il non seguire questa procedura provochi
tutte 'ste conseguenze, tant'è che negli altri non è capitato nulla.
Comunque ho seguito la pagina di aggiornamento a squeeze di debian
...... e ripeto agli altri 4 non è successo nulla di strano.

> eventualmente rinomina .kde nella tua home, quando riparte ne creerà uno nuovo
> con le impostazioni corrette, ed eventualmente ci copi dentro le impostazioni
> dei singoli programmi che hai nella vecchia .kde

Provato, non gliene può fregar di meno. L'unica differenza è che dopo
Applica ti illude.. nel senso che appare la finestrella
dell'aggiornamento configurazione,
mentre prima non appariva nulla, ma il risultato è identico.
Peccato ....
grazie ..... intanto