Re: Kde che rimane in inglese o quasi

In data martedì 01 marzo 2011 17:27:51, pac ha scritto:
> Era il pacchetto di traduzione di kde3, ora non serve più perchè c'è
> il kde-l10n-it, ma comunque ho provato lo stesso, e :-(
> non gliene può fregar di meno, al riavvio è di nuovo nazionalità
> generica e quindi english

ma come cavolo hai disastrato quella povera installazione? sei l'unico in
lista che ha avuto così tanti problemi a passare a squeeze...

hai seguito il consiglio che ti avevo dato di disinstallare totalmente kde
(senza fare il purge) e poi reinstallarlo?

eventualmente rinomina .kde nella tua home, quando riparte ne creerà uno nuovo
con le impostazioni corrette, ed eventualmente ci copi dentro le impostazioni
dei singoli programmi che hai nella vecchia .kde

attenzione a non risballare tutto ricopiando qualche impostazione sballata, se
fai le prove dopo ogni inserimento, se ti accorgi che sballa qualcosa,
cancelli in modo definitivo solo quella configurazione.

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...