Re: Debian Performance

Il 28/02/2011 14:27, Fabrizio Mancini ha scritto:
2011/2/28 Alessandro Baggi<alessandro.baggi@gmail.com>:
credo che questo articolo [1] possa cominciare a darti una prima risposta.
ciao fabrizio
[1] http://www.linuxjournal.com/content/kernel-any-other-name

Come scritto sull'articolo, un kernel custom dovrebbe andare meglio. Dopo aver abbandonato la macchina di test fino ad ora citata, ho optato di continuare i test su un q6600 su cui ho installate un slack 13.1 e una debian 6.0. Entrambe con la stessa configurazione per il kernel, a parte la compressione lzma, e il risultato è al quanto sconcertante...tra la slack e la deb ci sono addirittura circa 56 secondi (in piu per deb) di differenza in esecuzione, per di piu avevo X avvio sulla slack perche avevo dimenticato il runlevel. Ora il cerchio delle possibilità comincia a restringersi, i kernel sono configurati nella stessa maniera, non c'è un effettivo carico sui sistemi durante il test (se la differenza fosse di 5/10 secondi per 1 o 2 demoni in piu si puo anche cercare di comprendere) ma 56 secondi sono veramente troppi, e non riesco a capire dove sia l'intoppo. Esiste qualche altro motivo possibile per questo ritardo in esecuzione?

Grazie in anticipo