Problema su redmine

Debian 6.0 adm64.

Ho installato redmine + git + gitosis da repository debian.
Ho un'anomalia su redmine:
in pratica non mi fa entrare come admin.
Di default dovrebbe il login dovbrebbe essere admin/admin.
Ho provato sia a forzare la password su db (codificata sha1),
sia a ranzare via il db e ricrearlo con dpkg-reconfigure redmine,
ma non riesco a loggarmi.

Qualcuno ha esperienze/consigli in merito?

Walter

 --
Per favore non inviatemi allegati in formato MS Office.
Utilizza alternativamente documenti in formato OpenDocument.

http://oinophilos.blogspot.com/