Re: Aggiornato a Squeeze ma .... non va un tubo o quasi

In data sabato 19 febbraio 2011 00:45:23, gollum1 ha scritto:

> forse un problema con i nuovi driver nvidia? mi pare di ricordare che siano
> proprio cambiati i moduli...

Qualche problema con nvidia l'ho notato anch'io, ma roba da poco per la verità

--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene