Misterioso warning

Prima di fare il grande balzo a squeeze, per con un risolutivo dist-upgrade, per rendere le cose più semplici avevo pensato di aggiornare tutti i pacchetti (circa 600) che non hanno problemi di dipendenza. Ormai ne mancano meno di 200 quando il sistema mi da una serie di warning come il seguente in cui cambia solo il nome del pacchetto.

WARNING: All config files need .conf: /etc/modprobe.d/libpisock9, it will be ignored in a future release.

i pacchetti interessati, almeno fino ad ora sono: libpisock9 pnp-hotplug alsa-base-blacklist_orig display_class libsane blacklist sound.

La serie si ripete tre volte

La mia domanda è se tutto andrà a posto completando l'aggiornamento oppure si tratta di qualche cosa da correggere a mano?.
Ringrazio fin da ora chi sarà in grado di tranquillizzarmi.

--
Giorgio Bompiani

Gli scaffali dei miei libri sono qui:

http://loscaffaledi.giorgiobompiani.it