Re: Disabilitare completamente tasto destro del mouse in wmaker in um modo o nell'altro

Ciao,

On Tue, February 15, 2011 10:26 pm, gollum1 wrote:

> se deve essere lanciata una sola applicazione, non caricare un DE, lanci
> direttamente l'applicativo al login.

Lui parlava di WindowMaker, che non è un DE...
Concordo sul fatto che per certe applicazioni la strategia migliore è non
caricare nessun Window Manager, ma lanciarle direttamente da .xinit a
schermo pieno.... ma se invece l'applicazione apre più finestre, avere un
WM che metta i bordini e i pulsanti per spostare, ridimensionare, chiudere
con le modalità cui gli utenti sono abituati (ALT+tasto del mouse è comodo
e versatile, ma l'utente generico non lo conosce) può essere comodo.

Onestamente la soluzione di mappare tutti i tasti del mouse a "1" mi
sembra abbastanza pulita.

Ciau,

--
http://bodrato.it/papers/