Re: Problema macchina standby

On 14/02/2011 13:41, Dario Di Giambattista wrote:

ho installato su un pc una squeeze senza ambiente grafico, dopo un tot di
tempo la macchina sembra andare il standby cioè le connessioni vengono
interrotte (anche se c'è il canale ssh aperto), ma basta collegare una
tastiera e schiacciare un tasto e la macchina torna operativa,

perché non provare a rimuovere il risparmio d'energia, se l'hai installato

# apt-get -s remove --purge acpid

poi, se non basta, guarda se qui c'è qualcos'altro
# ls -l /etc/init.d/

Ciao
Davide

Database: http://www.postgresql.org