konqueror file manager predefinito in kde4

Ciao lista!

Nella nuova squeeze con kde4, il file manager predefinito è dolphiin che io
vorrei sostituire con konqueror, che mi è più congeniale.
In Impostazioni di Sistema > Personale > Applicazioni Predefinite, esiste la
possibilità di scelta, ma non è sufficente, infatti certe applicazioni sono
aperte con un konqueror camuffato da dolphin (o viceversa), ma se voglio aprire
direttamente il file manager si apre sempre dolphin.
In passato avevo già risolto, con l'aiuto della lista Torte, un problema
analogo, ma la lista in questione non c'è più, e neppure i suoi archivi.

Qualcuno sa come si può fare?

La mia memoria purtroppo non mi aiuta :(

Grazie dell'attenzione :)
--
elio

D: Perchè è opprtuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene