Re: Gnome panel non si avvia

Il giorno 12 febbraio 2011 08:59, Dott. Giovanni Bonenti <gbonenti@missive.it> ha scritto:
Il 11/02/2011 20:45, Davide Prina ha scritto:
> ahi, ahi, ahi ... top quoting ... questo è male! ;-)

> se il tuo problema non è uguale al mio prova a cercare tra i bug aperti
> e se non trovi nulla segnala il problema creando un nuovo bug report

Ma hai mantenuto la partizione home intatta?

No, quando ho fatto la nuova installazione, ho formattato la partizione.

Io proverei a ranzare via i file di configurazione di GNOME nella tua
home prima di aprire un bug.

Già fatto. Ho provato ad eliminare la configurazione. Ho provato anche con nuovo utente. Sempre uguale.

In verità lo avrei fatto anche prima di reinstallare (maledetto windows
che ottenebra le menti....).  ;)

Windows? Cos'è windows? Mi sembra di averlo sentito nominare :). Uso solo Linux da 10 anni a questa parte.

Ciao :)

Giovanni

Ciao.

--