Re: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non utilizzabile se non con IE

Il 11/02/2011 16:30, pac ha scritto:
Già tempo fa, aprii un post sul sito www.gaernet.it utilizzabile solo
con IE, poi un po' grazie a voi e al forum di firefox riuscimmo a
risolvere il problema.
Si tratta di un sito che un'azienda deve utilizzare per la gestione
ordini, fatturazione etc etc e non può non usare. L'utilizzo è
elevatissimo, quasi al monopoliio.
Ora da questa mattina il sito è stato rinnovato e tanto per cambiare
non si riesce ad utilizzare ne con firefox, ne tanto meno con google
chrome o con Opera o konqueror
In questa azienda ci sono alcuni utenti che lavorano in ambiente
linux, se non si trova la soluzione, o si migra a windows ..... oppure
... si potrebbe tentare di installare IE sotto Linux sempre che sia
possibile.
il sito maledetto è www.gaernet.it grazie mille a chi mi aiuterà e
comunque mi domando : è incompetenza o malafede?

Ecco che cosa appare sul mio FF da Ubunto 10.10

Sono stati riscontrati dei problemi durante un controllo di validità:

   * *Blocco popup*: il blocco popup deve essere disabilitato, almeno
     per questo sito
   * *Browser non supportato*: questo sito è compatibile con Internet
     Explorer (versioni 6, 7 e 8)

Non è malafede, sono imbecilli loro ed è un "cane" il webmaster :-)