Re: Costringere a eliminare Linux in azienda con un sito non utilizzabile se non con IE

Il 11 febbraio 2011 16:46, Domenico Rotella
<rotella.domenico@gmail.com> ha scritto:
> Da un client windows ho provato ad aprire il sito con firefox e chrome e non
> funziona, non so bene cosa dica la legislazione in merito ma credo che  non
> possano fare una cosa del genere, se consideriamo che windows 7 ti proprone
> una lista di browser da installare e non impone IE 8.....
> E loro sono Micro$oft.....
> Poi anche con IE ti obbliga all'uso dei popup... non è il massimo...
> ciao.

Per i pop-up posso immaginare il perchè. Nessuno li leggeva !!!
Mettevano le news come pop-up e quindi all'apertura ti ritrovavi
280-300 pop-up con richiesta di apertura, non sto sparando alto, sto
parlando veramente
di 280-300 pop-up da aprire. Se non è stato cambiato qualcosa ci sarà
da divertirsi a dare l'ok ai pop-up