Re: Postfix, reverse dns, tiscali, no PTR record

Il mercoledì 9 febbraio 2011 16:27:31 Andrea Ganduglia ha scritto:

> Purtroppo e` un problema costante. Come posso scoprire se e quale
> configurazione e` sbagliata?

Tiscali è il mio fornitore, ma dopo poco mi sono reso conto che usare quel
indirizzo di posta dava troppi problemi, ora uso gmail.
Da quel poco che mi sembra di aver capito, tiscali vorrebbe che la posta
venisse gestita direttamente nel suo server, per poter propinare agli utonti
la pubblicità che gestisce.
Ovviamente si tratta di un mio pensiero :)

Ciao :)
--
elio

D: Perchè è opportuno evitare il top quoting?
R: Perchè altrimenti leggeresti prima la risposta della domanda.
D: Perché dovrei iniziare la risposta alla mail sotto il testo quotato?
R: Perché leggiamo dall'alto al basso e da sinistra a destra.

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene