Re: Debian 6.0 "Squeeze" released

Il giorno mar, 08/02/2011 alle 11.42 +0000, Mauro ha scritto:

> Non sono incompatibili uno lo usi da linea di comando l'altro ha una
> sua interfaccia.

entrambi li puoi usare da linea d comando. Pero', rpeto vevo letto che
utilizzano db differenti.
Fermo restando che se tento di fare un apt-get remove --purge
libpam-usb, mi rimuove solo il pacchetto in questione, mentre con
aptitude --purge libpam-usb, cerca di rimuovervi:

paride@rivendel:~$ sudo aptitude  remove --purge libpam-usb
I seguenti pacchetti saranno RIMOSSI:
  blt{pu} libkrb53{pu} libpam-usb libvncserver0{pu} libx264-104{pu}
  pmount{pu} python-pygame{pu} python-tk{pu}
0 pacchetti aggiornati, 0 installati, 8 da rimuovere e 77 non
aggiornati.
È necessario prelevare 0 B di archivi. Dopo l'estrazione, verranno
liberati 11,4 MB.

Paride

--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)