Re: da 5 a 6? no :)

In data martedì 08 febbraio 2011 17:16:14, mauro@majaglug.net ha scritto:
> ho passato una delle macchine in produzione a 6.
>
> problema, decisamente pochi (tenendo presente che per necessita' era un
> sistema mixed).

complimenti per lo spirito spericolato... :D

prima di aggiornare i sistemi in produzione ci penserei un pochino, magari
aggiornando delle copie dei sistemi su macchine un po' meno pericolose.

in ogni caso sono poi esperienze che vanno fatte, spero che manderai dei bug
report per i problemi che hai avuto, e magari anche le patch che hai
utilizzato...

Byez
--
Gollum1