Re: Debian 6.0 "Squeeze" released

Paride Desimone scrisse in data 08/02/2011 12:30:
> A me aptitude, ha sempre fatto casini, non so perche'. Ogni volta che ho
> provato ad utilizzarlo, tenta di disinstallarmi mezzo sistema.

Avrà le sue ragioni e se fossi in te cercherei di capire perché vuole
disinstallarti mezzo sistema; da riga di comando uso praticamente sempre
aptitude e devo dire che mi trovo molto bene.

> E dire che ho fatto apposite macchine virtuali per sperimentare proprio
> aptitude senza aver *mai* utilizzato apt, perche' avevo letto che i due
> db sono incompatibili tra loro.
Non so, pur usando aptitude talvolta mi è capitato di usare anche
apt-get ma non ho mai avuto problemi.

Ciao

Piviul