Re: Debian 6.0 "Squeeze" released

In data lunedì 07 febbraio 2011 19:41:38, Mauro ha scritto:

> Sul mio desktop e' da qualche anno che uso sid :-)

io sono passato a sid dal 2002, e tranne che in un caso molto tempo fa, in cui
mi ha praticamente distrutto il sistema (non c'era apt-listbugs, o almeno io
non lo conoscevo), non ho mai avuto particolari problemi... solo nel passaggio
da kde3 a kde4 ho bestemiato in tutte le lingue, poi ho preso la sana
decisione di disintallare completamente kde3 e installare manualmente kde4,
quindi senza fare l'upgrade... tutto è andato liscio come l'olio...

Byez
--
Gollum 1