Re: Debian 6.0 "Squeeze" released

>Scusate l'intromissione, ma come atteggiamento lo trovo nettamente sbagliato.
>Infatti, tutti noi usiamo un Sistema Operativo (GNU/Linux) e, teoricamente,
>dovremmo tutti darci una mano, a prescindere dal SO usato.
>Scusate per l'intromissione.
>
>Marco

1.
l'utente debian "medio" vede l'utente ubunto "medio" come una persona impreparata tecnicamente (comparato all'utente debian "medio"): ubuntu ha avuto il grandissimo merito di avvicinare le masse a gnu/linux, ma avuto in grandissimo demerito di tenere tali masse nell'ignaranza.
Metti dvd/start/next/next/next/finito.
Ma tutta la struttura che sta sotto, l'utente ubu non la conosce e quadno c'e' da configurare a mano il file tal dei tali, egli collassa. Ubu e' come iuna automobile da corsa va tutto bene finche non apri il cofano ma quando lo apri... Panico. L'utente ubu e' solo un polota, quello debian e' un pilota E un meccanico.

2.
GNU/Linux NON e' tutto uguale, soprattutto quando sopra ci stanno distro diverse.
Fedora ha i file in un posto, Debian in un altro, Slackware in un altro ancora e cosi' via.
Ecco perche nascono forum/liste di posta/siti e quant'altro dedicati alle varie distribuzioni.
Ha poco senso chiedere aiuto per una distro sulla lista di un'altra distro.