Re: unetbootin e debian 6.0

In data lunedì 07 febbraio 2011 15:13:42, Vincenzo Tibullo ha scritto:

> Appena installata squeeze con unetbootin, nessun problema.
>
> --
> enzotib

io invece non riesco proprio a far il boot dalla pennetta e non riesco a
capire in cosa sbaglio...

fino ad ora ho provato con la netinstall, ora provo con un cd multiarch, che se
va mi è ancora più congeniale...

ed ho anche formattato la pennetta con fat16 (ho usato mkfs.msdos, se ricordo
bene dovrebbe essere il fat16) perché se mi ricordo bene un fat16 viene
comunque visto dal sistema come perifericha che può fare il boot...

(rimembranze di parecchi anni orsono)...

Byez
--
Gollum1

Tesssssoro, dov'é il mio tesssssoro...