Re: Mac = Linux o quasi ?

>No, no era solo curiosità, non voglio linux travestito e neppure mac.
>Il pinguino mi va benissimo e non intendo assolutamente
>cambiarlo e neppure travestirlo !!!

Si tratta solo di una interfaccia grafica configurata per emulare
La dock di osx con le icone che si ingrandiscono la passaggio del mouse
E tutti gli altri "svolazzi" grafici di mac, ma sotto c'e' sempre linux :D

http://www.google.com/images?q=dreamlinux&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&um=1&ie=UTF-8&source=univ&ei=BdRPTb2QE8SLhQeCoczRDg&sa=X&oi=image_result_group&ct=title&resnum=3&ved=0CEMQsAQwAg&biw=1024&bih=578