Re: [OT] app apple al TG

On Feb 6, 2011, at 11:00 PM, Fernando ff77 wrote:
> Ciao a tutti,
> scusate l'OT ma una domanda...
>
> avete visto anche voi oggi il servizio al TG (non ricordo se 5 o italia 1)
> dove quel ragazzo giovane ha scritto un' app per apple per mettere in ordine
> di data le fotografie
>
> e il bello è che l'app mi pare di aver sentito che è a pagamento !
>
> ma siamo impazziti ?
> o forse ho capito male ?

Io ho letto questa notizia giorni fa. La cosa non mi ha entusiasmato, ma ha il suo perché, forse anche solo per la giovane età del programmatore. Chi produce l'App ha diritto a scegliere a quanto venderla, se ci sono i polli che la comprano buon per lui.

http://www.macitynet.it/macprof/articolo/Sviluppare-per-Mac-App-Store-a-13-Anni-Alberto-Antonini-e-iSortPhoto/aA48981

Bye,
Manuel
--
In disk space, nobody can hear your files screaming