Re: Palinsesto musicale

Il 03 febbraio 2011 20:08, Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> non me ne intendo, ma qui avevo segnato alcuni software che potrebbero
> interessarti, di cui uno ti è già stato suggerito (e scartato)
>
> http://linguistico.sf.net/dokuwiki/doku.php?id=software_libero:audio#broadcasting_audio
>
> magari anche la sezione "Audio file manager" può interessarti

Grazie, in effetti ho provato anche IDJC, ma alla fine sto avendo
qualche risultato con xmms2, gxmms2 (solo per l'editing delle
playlist) e una buona dose di script :)

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"