Re: Palinsesto musicale

Sull'ultimo sono quasi sicuro che Amarok fa tutto quello che serve per la versione base (playlist e fade in fade out). In effetti anche io sto cercando qualcosa tipo ZaraRadio per windows ma devo ammettere che per Linux regie automatiche non sembrano essercene o almeno sono ben nascoste in rete...

Ciao

-------- Messaggio originale --------
Oggetto: Re: Palinsesto musicale
Mittente: Gabriele 'LightKnight' Stilli <superenzima@libero.it>
A: debian-italian@lists.debian.org
Data: 03/02/2011 15.50
giovedì 03 febbraio 2011, alle 15:02, Marco Bertorello scrive:

Ho visto anche io questo (fra l'altro seguendo una tua presentazione)
Wow, troppa grazia :-)

e pensavo fosse ottimo, peccato che non compili e sia mostruosamente
trascurato... peccato davvero :(
Già, peccato davvero. Al tempo mi pare che fece una buona impressione.

l'ho scaricato e installato... anche se ha una gui, devo dire che è a
dir poco orribile :)
è impossibile darlo in mano a gente non tecnica
Ah... come detto non lo conosco, l'ho segnalato perché l'avevo sentito
nominare.

Dunque non sarai tu che gestirai il tutto... beh, in quel caso capisco.

Con gnome scheduler potrei lanciare un riproduttore qualsiasi, ma avrei
bisogno che questo riproduttore potesse partire con una playlist come
argomento e chiudersi con un fade-out del suono al lancio di un kill
-15... ne esiste uno così?
Non so, magari cercando bene e giocando coi plugin... ma non l'ho mai
fatto.

Gabriele :-)