Re: Palinsesto musicale

Il 03 febbraio 2011 14:12, Gabriele 'LightKnight' Stilli
<superenzima@libero.it> ha scritto:
> giovedì 03 febbraio 2011, alle 09:48, Marco Bertorello scrive:

> I primi due che mi vengono in mente:
>
> http://www.somasuite.org/
> Il progetto è morto, ma forse i programmi funzionano ancora. Guarda in
> particolare SomaX.

Ho visto anche io questo (fra l'altro seguendo una tua presentazione)
e pensavo fosse ottimo, peccato che non compili e sia mostruosamente
trascurato... peccato davvero :(

> http://savonet.sourceforge.net/
> Non lo conosco bene, ma dovrebbe avere qualcosa che fa al caso tuo.

l'ho scaricato e installato... anche se ha una gui, devo dire che è a
dir poco orribile :)
è impossibile darlo in mano a gente non tecnica

> Sennò... un bel cron :-PPPPP

ma sai che in effetti mi pare la strada migliore?

Con gnome scheduler potrei lanciare un riproduttore qualsiasi, ma
avrei bisogno che questo riproduttore potesse partire con una playlist
come argomento e chiudersi con un fade-out del suono al lancio di un
kill -15... ne esiste uno così?

una volta schedulate le "sessioni", basta mettere mano alla playlist e
il gioco è fatto... credo :)

grazie e ciao

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"