Re: Curiosita' [CHIARITA]

Anch'io usavo wicd su un Acer Aspire 5930G con testing:

era comodo, ma ha iniziato ad avere comportamenti bizzarri (soprattutto con il wifi, la ethernet la usavo e la uso poco) e alla fine l'ho rimosso ed al suo posto uso Applet NetworkManager (0.8.1) + Monitor di rete (2.28.1) e non ho riscontrato problemi.

Ciao,
Gianni