Re: risoluzione video

valerio ha scritto lo scorso 28/01/2011 09:18:

> grazie della risposta e solidarietà...
> adesso sono partito con il kernel precedente (2.6.26-2) invece che con
> 2.6.32-5 e la risoluzione è di 1280x1024, e me ne permette molte altre..
>
> vorrei sapere dove va a leggere le frequenze e la risoluzione: mi
> sembrava che xorg.conf non fosse più di riferimento... ma forse ricordo
> male?

Non ricordi male, anche se puoi sempre aggiungere alle informazioni che
xorg colleziona autonomamente quelle che tu ritieni opportune in
xorg.conf. Ma non e' questo il caso: il mio fa tutto da solo,
rifiutandosi in alcuni periodi di vedere la 1440x900 e ripristinandola
per conto suo quando dice lui, tanto e' vero che mi ero quasi convinto
che fosse un problema hardware (finche' non ho letto il tuo post :) )