Re: Configurazione mailserver postfix e Maildir

Il 27/01/2011 10:15, Fabio M. ha scritto:
> In realtà non mi interessa ricevere posta da nessuno direttamente, ma
> solo dagli MTA.
> Ho bisogno di collezionare le mail di tipo deverly-report per vedere
> se effettivamente le mail che invio arrivano a destinazione.
La ricezione non centra! Solo un controllo sull'invio della posta che il
mail server che si connette sia tra i record MX del dominio, in questo
modo si cerca di limitare lo spam del tipo mio user@miodomimio.it  a
user@miodominio.it, in italia e' poco utilizzato all'estero abbastanza
per cui di consigliavo di inviare la posta facendo relay su uno dei tuoi
MX record.