Re: [OT] cambio HD

Am Donnerstag 27 Januar 2011, 10:07:01 schrieb Luca Sighinolfi:
Ciao,

> una cosa che mi disturba è che se si guasta, butto via tutto.
Non capisco. Se si guasta un disco meccanico tocca anche buttare tutto?

> ma chi poi chi decide cosa scrivere sulla SSD?
Da quel che mi hanno spiegato, il firmware:
il software che viene lanciato più di frequente finisce nella parte a
stato solido.
Per quanto mi è dato di capire, le prestazione sono di poco inferiori a
quelle di un ssd, ma costa molto meno.

Ciao
Luigi