slapd.conf

Un saluto a tutta la lista. Ho installato squeeze e sto cominciando a testare tutti i software per creare un PDC. So che la release non è stata ancora annunciata ma non credo che su samba, openldap e gnutls ci siano ulteriori cambiamenti prima del 5/6 febbraio. Ora il mio problema è relativo al pacchetto slapd. Dove aver installato e configurato slapd con apt-get e dpkg, sono andato in /etc/ldap e ho notato l'assenza del file di configurazione slapd.conf e ho notato anche l'esistenza della directory slapd.d che da quanto ho capito sostituisce il file /etc/ldap/slapd.conf. C'è da dire anche che se è presente slapd.conf slapd legge il suddetto file di configurazione. Volevo sapere se qualcuno sapeva, se il team di openldap prevede di eliminare totalmente il supporto al file di configurazione slapd.conf e usare solo slapd.d.

Grazie in anticipo