Re: Configurazione mailserver postfix e Maildir

In realtà non mi interessa ricevere posta da nessuno direttamente, ma
solo dagli MTA.
Ho bisogno di collezionare le mail di tipo deverly-report per vedere
se effettivamente le mail che invio arrivano a destinazione.

Ora provo a configurare come mi dici.
Magari la mia domanda è banale, ma non sono molto ferrato con la posta.

grazie,