R: Segmentation fault in iceweasel, epiphany e chromiul

>Dei quattro solo arora funziona con le librerie
>qt4 gli altri 3 con gtk2, intanto dai "sudo apt-get
>install -f" e se te lo dice "sudo dpkg-reconfigure
>-a" per toglierti il dubbio che non sia rimasto
>qualcosa di non configurato.
>Poi prova

Prima di tutto ti ringrazio per la risposta dettagliata, le istruzioni
di ricerca e lo script di reinstallazione.
Effettivamente almeno in paio di librerie erano indicate come non
trovate, libxul.so e libxpcom.so.

Il colopevole sembrava il pacchetto xlurunner-1.9.1 ma purtroppo la sua
reinstallazione non ha sortito effetti. Le due librerie continuavano a
essere non trovate, pur esserdo in realta' presenti su disco ma in (mi
sembra) /usr/lib/etc/etc. Ho provato a lincarle con ln -s dentro a /lib,
ma il problema non si e' risolto, continuo ad avere segfault.