Re: [OT] cambio HD

2011/1/26 1tmt <onetmt@gmail.com>:
> 60 €, su e-price, il 16GB

già più abbordabile.

Ci starebbe il sistema base, le parti importanti della home,
affiancandolo ad un disco di recupero per altri dati non sensibili.

> Probabilmente lo e'; soprattutto agli inizi dell'avventura SATA, alcuni
> cavetti montavano spinotti che tendevano a deformarsi con il calore e a
> mandare in tilt i dischi. Con i cavetti recenti (quelli con la clip
> metallica) non succede piu' - almeno a me non e' piu' successo.

quindi secondo la tua esperienza è un problema dello spinotto, non
della presa sulla MB?
potrei provare con un cavetto nuovo...

grazie
ciao
--
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna