Re: network-manager wifi N

> Ci deve essere qualche altro problema, perche' nm non fa' un grinza con
> l'n.

mhmhm... ho riletto ora quello che ho scritto.. ehm.. ora dovrei essere un pò
più sveglio: nelle impostazioni dell'ap c'è: wireless mode:

802.11 Mixed (g/b) e 802.11 Mixed (n/g/b)

ora: il wifi con network-manager (networkManager Applet 0.8.1 debian testing)
fuziona solo se imposto "Mixed (g/b)", se imposto anche "n" si non connette.

Se può servire il driver wifi è ndiswrapper (per ora l'unico funzionante).

grazie

Pol