Re: [OT] cambio HD

Luca Sighinolfi ha scritto lo scorso 26/01/2011 16:03:

> Ho dato una occhiata ai prezzi e sono esagerati...per le mie tasche :-(
>
> Si parla di 100-150€ per 32Gb.
>
> In realtà basterebbero anche 16Gb, anche se il prezzo credo viaggi
> sempre su quella linea.

60 €, su e-price, il 16GB

> Mi sembrava più un problema di connessione fisica...

Probabilmente lo e'; soprattutto agli inizi dell'avventura SATA, alcuni
cavetti montavano spinotti che tendevano a deformarsi con il calore e a
mandare in tilt i dischi. Con i cavetti recenti (quelli con la clip
metallica) non succede piu' - almeno a me non e' piu' successo.