Configurazione mailserver postfix e Maildir

Buongiorno,

ho un server Debian con hostname abserver.
Postfix è configurato come MTA, il file /etc/postfix/main.cf con
myhostname = abserver e con home_mailbox = Maildir/

Ho un webserver che gira come utente fabio che invia mail tramite
postfix, lo stesso utente fabio esegue da cron.d uno script python che
legge la /home/fabio/Maildir/new dove ci sono i messaggi in arrivo (e
quindi i report di errore) per fabio@abserver.

Molti server di posta non accettano mail da indirizzi che non siano qualificati.
Ho perciò configurato il DNS abserver.miodominio.com in modo che il
record A e l'MX indirizzino al suo IP (pubblico).
Postfix ora ha myhostname = abserver.miodominio.com .

La spedizione ora è aposto e le mail arrivano a tutti i server,
tuttavia non ricevo più le mail di errore che per me sono fondamentali
(perchè l'indirizzo fabio@abserver.miodominio.com è fuori da
localhost).

Come posso configurare postfix in modo che si metta in ascolto e
prenda la posta indirizzata a fabio@abserver.miodominio.com ?

Grazie,
fabio