Re: [OT] cambio HD

Am Mittwoch 26 Januar 2011, 13:18:00 schrieb Luca Sighinolfi:
Ciao a tutti,

[ssd]
Si. Il boot è molto più veloce, ma la differenza la noti soprattutto al
caricamento di KDE.

[pata o sata]
> Da quel che ricordo, rimasi molto perplesso dalla connesione SATA,
> che mi diede a suo tempo un sacco di problemi con falsi contatti o
> roba del genere.
Forse dovresti/potresti prendere in considerazione un aggiornamento del
bios?

> Infatti poi lo rimpiazzai con un normale PATA.
Prima di decidere, vedi se qualcuno ti può prestare un disco sata, tanto
per verificare se i problemi persistono ancora. Magari il tuo fornitore
ne ha uno usato da lasciarti provare.

Ciao
Luigi