Re: [OT] cambio HD

2011/1/26 cosmo <cosmos@riseup.net>:

> La tua scheda madre, del 2004, ce l'ha le porte SATA?

Si certo, tanto che subito avevo installato un Maxtor SATA che mi durò
pochissimo.

Da quel che ricordo, rimasi molto perplesso dalla connesione SATA, che
mi diede a suo tempo un sacco di problemi con falsi contatti o roba
del genere.

Infatti poi lo rimpiazzai con un normale PATA.

Per la cronaca, la MB è una ASUS A8V (del 2004) con due attacchi SATA
e uno PATA.

Grazie
Luca Sighinolfi

       Se smetti di essere curioso, sei bello che morto.

                                    Al Pacino, Profumo Di Donna