apache2: misurare traffico web

Salve,
 ho necessità di preparare un server web basato su apache e debian lenny.
E? prevedibile l?hosting di circa 300 siti web  per un traffico stimato di
circa
10-15 terabyte mensili.
Premetto che non ho esperienza e non so quanto possa essere pesante dal
punto di
 apache avere 300 differenti virtual host definiti.

Per mantenere il file di configurazione al minimo, ho pensato di utilizzare
un
Sistema basato su mod_rewrite e userdir, questo mi permette quindi di usare
suexec
Per limitare i diritti di esecuzione degli script in php.

Ho poche domande precise:
1) l'utilizzo di suexec è una preoccupazione eccessiva e basta una accurata
configurazione
	Dell'ambiente php? Perché ritengo che far eseguire php da una cgi
possa appesantire
	Il sistema
2) Ho necessità di contabilizzare il traffico di ogni user, questo lo potrei
fare in due modi:
	 A) cband ma ho bisogno dei virtualhost
	 B) mod bandwidth o una rewrite dopo aver superato il limite di
traffico mensile.
   La domanda è: se non ho i vhost non posso usare cband come misuro il
traffico generato
	(in tempo quasi reale) per   Da ogni user?
3) E' penalizzante utilizzare 300vhost su apache2? Non ne avrei però bisogno
se potessi contabili
   Zzare la banda. Anzi potrei dare a ogni user la possibilità di aggiungere
altri siti all'interno
  Del suo spazio semplicemente cambiando le chiavi di rewrite:) E non dovrei
nemmeno fare il reload
  Del server nell'aggiungere o rimuovere user/siti/etc
Grazie
Giuseppe

PS. Scusate...  a casa ho windows7 con OUTLUK e nn sono riuscito a scrivere
meglio:(