Re: [OT] Re: Iscrizione corsi di gennaio e febbraio

Il giorno mer, 19/01/2011 alle 18.30 +0100, Paride Desimone ha scritto:

> Fatto.

Telecom, mi ha risposto che non e' un loro ip, consigliandomi di
rivolgermi a whois. Questo e' il risultato:

The Registry database contains ONLY .COM, .NET, .EDU domains and
Registrars.
Registrant:
 Ammar Walid Hamdalla Al Masri
 via lavezzari, 10
 Spinea, VE 30038
 IT

 Domain name: ASSOCIAZIONEADAC.COM

 Administrative Contact:
    Al Masri, Ammar Walid Hamdalla  ammaral@tin.it
    via lavezzari, 10
    Spinea, VE 30038
    IT
    +39.3495363888    Fax: +39.415349637

Quindi a questo punto consiglierei, per chi non paga le telefonate, di
iniziare in phone storming :-)

Paride
--
http://keyserver.linux.it/pks/lookup?op=get&search=0xCC6CA35C690431D3
Chi è pronto a rinunciare alle proprie libertà fondamentali per

(Benjamin Franklin, 11 novembre 1755)