Re: atl1c ethernet crash squeeze ( 2.6.32-5-686 )

>Cosa mi consigliate? scarico da qualche parte un kernel già compilato?
>riprovo a compilare sfruttando una guida? grazie per l'attenzione, bruno

Io ricompilerei partendo da una buona guida e limitando al massimo il supporto:
- Niente audio,
- niente scheda di rete,
- niente usb,
- solo il filesystem che hai sul disco (mi raccomando di metterlo INTEGRATO nel kernel)
Etc etc
Perarrivare ad un kernel minimo funzionante
Poi aggiungi la scheda di rete che ti interessa.