Re: [OT] Re: Iscrizione corsi di gennaio e febbraio

Il 18 gennaio 2011 11:53, Alessandro Proscia <a.proscia@gmail.com> ha scritto:
> 2011/1/18 Paolo Nicorelli <p.nicorelli@gmail.com>:
> [cut]

> Io la loro mail l'avevo marcata come spam.

Anche io. Purtroppo è l'unica cosa sensata da fare (insieme ad una
denuncia al provider del suddetto spammer), per quanto si faccia
pulizia delle liste, lo spam è totale gestione dell'utente finale
(anche perchè quel che è spam per me potrebbe non esserlo per te).

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"che storie che raccontano giu in centro!
parlano di liberta ma l’han persa sul momento"