aggiornamento Flash plug-in

Ho appena installato sul mio laptop Debian Lenny 5.0.7 Uso Iceweasel 3.5.16 ed i lenny-backports attiti come spiegato in http://wiki.debian.org/it/Backports#UsandoSynaptic .

Per poter visualizzare i video da you Tube ho cercato di aggiornare  Flash plug-in da synaptic ma incorro in questo messaggio di errore:

I"mpossibile marcare tutti gli aggiornamenti per l'installazione o l'aggiornamento:
"Iseguenti pacchetti hanno delle dipendenze non risolte:
Assicurarsi di aver aggiunto o abilitati tutti gli archivi delle preferenze.
DESCRIZIONE ERRORE
"flashplugin-nonfree:
  Dipende: libgtk2.0-0 (>=2.14) ma 2.12.12-1~lenny2 verrà installato"

Qualcuno mi suggerisce come FARE PER RISOLVERE IL PROBLEMA?

grazie Maurizio